Pubblicità

lunedì 24 luglio 2023

Gli rubano l'auto ma sul sedile posteriore c'è sua figlia neonata


 Una bambina è stata rapita per il furto dell'auto ai danni del padre, che l'aveva lasciata sul seggiolino per entrare"brevemente" a casa di un amico.

In Alabama, la piccola Harlow Freeman , 9 mesi è stata "rapita per errore" durante un furto d'auto. Suo padre l'aveva lasciata per "un minuto" in auto dopo essere sceso dal veicolo per andare "brevemente" a casa di un amico.

Poi la scioccante scoperta: il suv con dentro la figlia Harlow era sparito nel nulla. 

La polizia ha subito avviato un imponente macchina per le ricerche della bambina già durante la notte, dopo che nel tardo pomeriggio il veicolo è stato rubato a CrestAvenue, a Partish, nello stato dell'Alabama.

La bambina veniva descritta coma bianca, con capelli castani e occhi azzurri, vista l'ultima volta con indosso una tutina e pantaloncini rosa. 

La madre si è subito rivolta con un accorato appello ai rapitori tramite un post su Facebook, promettendo una ricompensa:" Vi prego, per favore, restituitemi la mia bambina. Fate attenzione a una Lexus Suv RX 350 bianca del 2009, danneggiata sulla parte posteriore destra. La mia auto è stata rubata e la mia bambina era sul sedile posteriore nel seggiolino!!! Per favore aiutatemi!!! Se stai leggendo questo e sai qualcosa contattami. Tutto quello che chiedo è di riavere la mia bambina. Potete tenere la macchina ".

La famiglia aveva anche offerto 5mila dollari di ricompensa per la figlia.

Per fortuna gli appelli disperati e le ricerche hanno funzionato. La piccola Harlow è stata ritrovata il giorno dopo, i rapinatori l'avevano lasciata al Children Hospital di Birmingham.

Nessun commento:

Posta un commento