Una gradita sorpresa per i turisti che hanno varcato il casello autostradale per Riccione. Tutti stupiti e divertiti, gli automobilisti sono entusiasti, alcuni hanno pure ringraziato con delle belle suonate di clacson: " In Romagna siete fantastici".
La Romagna si conferma Terra d'accoglienza, d'allegria e di gran cuore. Lo fa a modo suo, attraverso la gioia e la cucina.
Infatti è stata una vera e propria festa quella di "Riccione Piadina" che si è svolta domenica 9 luglio al casello dell'autostrada per salutare i turisti in partenza o lasciare loro un dolce ricordo.
Ragazzi e ragazze hanno offerto gustosi assaggi e souvenir, tra allegria, sorrisi e musica per dire "ciao" , ci rivediamo presto a Riccione.
Dalle 15 alle 19 sono state regalate 12.000 confezioni di "Meraviglie di Piadina" e altrettanti assaggi di piadina e Nutella.
Un nuovo record che supera quello della scorsa domenica durante la quale erano state distribuite 10.000 piadine.
Inoltre sono stati distrutti anche circa 3000 palloni gonfiabili di "Riccione Piadina .
Da più di vent'anni il brand è attivo nella produzione di piadina romagnola.
Tutti stupiti e divertiti i turisti, molti dei quali sono ripartiti salutando entusiasti con delle belle suonate di clacson.
Qualcuno ha aggiunto: " in Romagna siete fantastici! Solo a Riccione ti regalano piadina e pallone per entrare in autostrada".
Sui social hanno pure aggiunto " Ciao Romagna ma sei fantastica!"
La festa per salutare i vacanzieri con tutto il calore della Romagna si svolgerà anche domenica prossima.
Nessun commento:
Posta un commento