Pubblicità

giovedì 6 luglio 2023

Si finge morto per 321 giorni: ottiene il ruolo del cadavere in CSI


 Josh Nally un tiktoker del Kentachy ha passato 321 giorni a fingere di essere morto per attirare followers sui social. Alla fine viene scelto per fare una parte nelle serie CSI LAS Vegas.

Ha  passato 321 giorni della sua vita fingendo di essere morto. Così, il TikToker del Kentachy Josh Nally ha cercato di catturare l'attenzione dei followers sui social. 

Ogni giorno si metteva sdraiato per terra come un cadavere e filmava le sue performance per poi postarle sottoforma di video su TikTok con la didascalia: " Giorno X...di interpretazione di un cadavere finché sarò scritturato in uno show televisivo o in un film per interpretare un cadavere".

Alla fine la sua perseveranza è stata premiata.

John Nally è stato scritturato per un ruolo nella celebre serie televisiva CSI  Vegas.

Sebbene egli non abbia mai fatto riferimenti espliciti a questa serie ha ottenuto la parte. Ovviamente interpreterà il ruolo che più desiderava : quello del cadavere.

È incredibile quanto potere e quanta visibilità questi social hanno sulla società moderna. 

Anche l'idea di fingersi morte restare sdraiato immobile per buona parte dell'anno, è bastata per catturare l'attenzione delle persone. 

Benché contenti e speranzosi per la lunga carriera cinematografica di questo TikToker c'è da interrogarsi su quanto davvero le persone abbiano così pochi interessi da poter perdere tempo a guardare questo tipo di video su TikTok. 

Nessun commento:

Posta un commento