Pubblicità

giovedì 6 luglio 2023

Sposa un pupazzo e rimane incinta due volte: "Questo nuovo bambino salverà il nostro matrimonio".


 Meirivone Rocha Morales, 37ennedi origini brasiliane, ha sposato ufficialmente un pupazzo di pezza di nome Marcelo. Dalla loro unione sono nati due pupazzetti,che sembra possano rinsaldare la loro relazione dopo una scappatella di lui( il pupazzo). La storia documentata su TikTok ha portato 56.000 followers. 

A volte è tanto difficile trovare l'uomo giusto che la 37enne brasiliana Meirivone Rocha Morales ha deciso di sposare ufficialmente un pupazzo di pezza di nome Marcelo. 

È stata una cerimonia tradizionale con tanto di abito bianco, anello, giuramento e bouquet lanciato tra le compagne pupazze single. 

La storia è innegabilmente bizzarra e sebbene all'inizio abbia suscitato sconcerto è stata ampiamente documentata su Instagram e TikTok. 

La vita quotidiana con l'iniziale coniuge è stata pubblicata sui social ed è riuscita a coinvolgere ben 56.000 followers che si sono appassionati alle vicende di coppia dei due inconsueti innamorati. 

Il colpo di scena è arrivato quando dopo una crisi matrimoniale, dovuta a un'ipotetica scappatella del pupazzo( probabilmente le è stato infedele con un'altra pupazza( , Meirivone ha deciso di perdonare suo marito di pezza.

L'avrebbe fatto soprattutto perché è rimasta incinta! E non una, bensì due volte!

È nato un pupazzetto che assomiglia in tutto e per tutto al suo papà! 

Così mentre la mamma postava video in cui felice faceva il bagnetto e dava la pappa al primo figlio, ecco che spunta un altro post in cui appare un test di gravidanza positivo.

Secondo lei la presenza di questo nuovo bambino salverà il loro matrimonio.

Onestamente questa storia lascia un po' sconcertati, non tanto per questa donna che crede realmente o meno di aver sposato un pupazzo, documentando pure la loro storia...,ma di come e di cosa gli utenti si siano appassionati.

Nessun commento:

Posta un commento