Pubblicità

giovedì 30 ottobre 2025

Il tuo sogno è di lavorare con Babbo Natale? Affrettati sono aperte le iscrizioni per diventare elfo

Sono aperte le iscrizioni per diventare elfo di Babbo Natale. La Canterbury Travels sta cercando i nuovi aiutanti per la stagione invernale 2025/ gennaio 2026.

 Babbo Natale ha bisogno di nuovi aiutanti per preparare i doni da portare ai bambini: candidati come elfo e vai in Lapponia. Se anche a voi, l'idea di diventare elfo non dispiacerebbe, questo è il lavoro( stagionale) perfetto per voi! In più avrete l' occasione unica di passare un inverno magico in Lapponia, tra paesaggi innevati, cieli illuminati dall' Aurora Boreale e l' atmosfera unica del Natale.

Quest' anno potrebbe essere la vostra occasione: un lavoro speciale vi aspetta proprio lì, nel cuore dell' Artico. Infatti, la Canterbury Travels sta cercando elfi per la stagione invernale 2025. Ricordando che esserne un elfo significa entrare in un vero e proprio personaggio: non solo costume e cappello, ma anche un modo di muoversi, parlare ed interagire con i visitatori.

Fa parte del pacchetto anche il trascorre una stagione in Lapponia. Sarà un' esperienza unica, che mescola magia e sfida, considerando anche il fatto che lì le temperature possono scendere fino a -20 gradi, le giornàte hanno solo poche ore di luce naturale e la vita quotidiana è molto diversa da quella cui siamo abituati.

Il lavoro è retribuito con un compenso giornaliero, versato in due trance: un primo acconto a inizio stagione e un saldo finale a gennaio. I pagamenti possono essere inviati anche su conti bancari internazionali, così non importa da dove si proviene. Il contratto stagionale copre il periodo che va dal 12 novembre al 4 gennaio. 

Nessun commento:

Posta un commento