A Tokyo c'è un ristorante molto speciale. Si chiama "Restaurante of mistaken orders" e ci lavorano solo persone con demenza. Non c'è da stupirsi se le ordinazioni arrivano sbagliate.
Se il vostro intento non è solo quello di mangiare, ma anche di fare beneficenza, allora dovete assolutamente andare a Tokyo. Qui esiste un ristorante molto speciale il "Restaurante of Mistaken Orders" e cambierà il vostro modo di vedere la demenza. Il locale è 1 pop- up nel suo genere, dove a servire i tavoli sono persone che convivono con la demenza.
Per questo qui, ricevere un piatto diverso da quello ordinato non è un errore, ma parte dell' esperienza. Gli ospiti vengono avvisati prima e sanno che possono esserci scambi o piccoli imprevisti trasformando l' attesa in un momento di empatia e comprensione.
L' obiettivo non è la perfezione, ma il contatto umano, il sorriso e la pazienza. Invece di arrabbiarsi, i clienti imparano a rallentare e ad apprezzare le persone dietro il servizio, creando un'atmosfera davvero emozionante.

Nessun commento:
Posta un commento