Pubblicità

giovedì 5 febbraio 2026

Pusher va in caserma con la cocaina:" Marescia', voglio cambiare vita"

 

A San Giorgio a Cremano, Napoli, un ventisettenne del luogo ha lasciato i carabinieri a bocca aperta. Si è presentato in caserma con la cocaina dicendo di voler cambiare vita.

Un gesto che ha lasciato i carabinieri senza parole: un 27enne di San Giorgio a Cremano( Na), già noto alle forze dell' Arma, è entrato in caserma, ha poggiati sul tavolo un involucro con 11 grammi di cocaina e un bilancino di precisione. Poi con voce ferma confessa:" Marescia' voglio cambiare vita e pagare per quello che ho fatto, i miei genitori non si meritano tutto questo.

Il giovane racconta di voler lasciare il mondo dello spaccio, segnando una linea netta con il passato e con una dipendenza che ogni giorno metteva in crisi la sua famiglia. I carabinieri lo hanno arrestato subito e durante una perquisizione domiciliare hanno trovato un' altra dose di cocaina.

Ora il 27enne è ai domiciliari, in attesa del giudizio, ma con l'intenzione di riscattarsi e voltare pagina. Un gesto inaspettato che ha trasformato la stazione dei carabinieri in un luogo di racconto, redenzione e coraggio.

Nessun commento:

Posta un commento