Pubblicità

domenica 2 luglio 2017

La prima stazione di ricarica ultrarapida

Debutta il primo punto di rifornimento "razzo", grazie a cui si potranno fare 100 km di autonomia con 10 minuti.

Nelle verdi e ordinate e fresche terre di Lugano (Svizzera), in questi giorni e' stata inaugurata la prima stazione ultrarapida. È la prima in una città europea. È ubicata presso il McDonald's di Lugano Pozzallo, ed è facilmente raggiungibile dall'uscita dell'autostrada "Lugano Sud".
La nuova stazione GOFAST è compatibile con tutte le prese di ricarica attualmente in uso ed è in grado di ricaricare fino al corrispondente di 100 km fi autonomia in soli 10 minuti.

Dalla puntualissima Svizzera arriva la soluzione ottimale per chi deve caricare l'auto elettrica in poco tempo, come può essere un taxi o chi non ha possibilità di ricaricare il proprio veicolo a casa. Rappresentando comunque un ottimo risultato per chi semplicemente non vuole aspettare molto per far ricaricare la propria auto.

Alla GOttardo FASTcharge SA di Riva San Vitale dichiarano:"Stiamo lavorando per raggiungere gli obiettivi prefissati nel piano di crescita. Dopo quella di Stalvedro, la stazione inaugurata è la seconda di questo tipo in Ticino e la quarta in Svizzera. Entro la fine di quest'anno è prevista la messa in servizio di una dozzina di stazioni, alcune già in costruzione. A lungo termine prevediamo 150 ubicazioni in Svizzera e nelle regioni limitrofe.

Strana sorte che la prima stazione di ricarica ultrarapida sia stata inaugurata proprio in Svizzera, la nazione che dell'importanza e del verde del tempo ha fatto il suo bigliettino di visita.


Nessun commento:

Posta un commento