Pubblicità

venerdì 14 febbraio 2020

Arriva il Mammapack: il "pacco" per gli italiani all'estero


Due ragazzi napoletani hanno ideato questa soluzione per i compaesani che risiedono all'estero.

Flavio Nappi e Romolo Gonzeli sono due giovani che studiavano insieme un corso di imprenditoria a Parigi. Un giorno, in un negozio della capitale francese, hanno visto un pacco di Pavesini a 7 euro. 

Così, hanno cominciato a pensare ad un modo per portare la cucina mediterranea, i prodotti italiani, a chi vive all'estero  a prezzi giusti. Si sono quindi inventati il Mammapack.

Dopo un anno di tasting, hanno iniziato a fare pubblicità mirata e hanno spedito i primi 50 pacchi per avere più dati possibili dei loro clienti.

Nel Dicembre 2018 è nato il sito  e ora superando ogni aspettativa  migliora di anno in anno. "È come un supermercato online. Abbiamo dalla pasta ai prodotti per la pulizia personale e per la casa. Riusciamo ad avere prezzi bassi  perché acquistiamo i prodotti a Napoli e manteniamo basse le spese di spedizione, a costo fisso senza limite di peso "; raccontano da Napoli Flavio e Romolo.

Inoltre il Mammapack offre una gamma di oltre 10.000 prodotti,  è economico e consegnato a mano. Può raggiungere anche i paesini e non solo le grandi città, quindi va ovunque a livello europeo (4000 clienti in 20 Paesi europei).

Per quanto riguarda la consegna,  il corriere propone varie modalità,  con giorni ed orari stabiliti insieme al cliente. La consegna avviene in 48/72 ore.

Gli italiani all'estero sembrano apprezzare molto questo servizio che ha permesso a questi due giovani di diventare imprenditori.

Nessun commento:

Posta un commento