Pubblicità

mercoledì 12 febbraio 2020

"Ha il coronavirus, scappate". Pessimo scherzo in metro. Caos e galera.


In Russia un 25 enne inscena un virulento attacco di coronavirus sul vagone della metro. Scatena il caos e viene arrestato insieme a due suoi coetanei.

Qualche anno fa, uno scherzo del genere sarebbe stata una scena cult del film "Amici miei", invece, oggi in un momento storico, dove il nuovo coronavirus continua a mietere vittime in Cina e a scatenare fobie  in tutto il mondo, la trovata di tre amici russi di simulare il contagio a bordo di una affollata metropolitana, ha creato solo tanto caos e l'indignazione delle Forze dell'Ordine.

Le conseguenze peggiori le hanno pagate i tre protagonisti. L'episodio è avvenuto a bordo di un vagone della metro di Mosca, dove un 25 enne, con tanto di mascherina protettiva si è gettato a terra facendo finta di avere le convulsioni mentre alcuni suoi amici urlavano agli altri passeggeri di scappare perché il ragazzo era stato infettato dal coronavirus.

La scena ha suscitato il panico tra i passeggeri, non è mancato chi ha ripreso il tutto con un video, col cellulare e pubblicato successivamente sui social, in cui si vede il giovane che si getta a terra e gli altri passeggeri impauriti che scappano via dal vagone dopo aver cercato di aiutarlo a risollevarsi.

Queste immagini sono servite alla Polizia come materiale per individuare ed arrestare il giovane, che si chiama Koromatullo Jaborov, e ora dovrà pagare caro questo scherzo di pessimo gusto. Le accuse per lui e i suoi due "complici" sono di teppismo e procurato allarme.

Nessun commento:

Posta un commento