Pubblicità

venerdì 7 febbraio 2020

Misterioso benefattore dona 500 mila euro per i bimbi malati


All'Ospedale Regina Margherita di Torino, verrà aperto un nuovo reparto. È stato ristrutturato e reso a misura di bambino grazie ad un anonimo benefattore che ha donato 500 mila euro.

Le brave persone esistono ancora e ogni tanto danno prova della loro essenza. All'Ospedale Regina Margherita della Città della Salute di Torino è stato aperto un nuovo reparto di Pediatria, messo a nuovo, più colorato e a misura di bambino,  grazie ad un anonimo benefattore  che ha lasciato in eredità al centro ben 500 mila euro.

Al cospicuo gruzzoletto si sono aggiunti altri centomila euro donati dalla Fondazione Forma Onlus, ai quali ha contribuito una famiglia che ha avuto un figlio ricoverato a lungo nella struttura.

La Fondazione Forma Onlus che da anni è impegnata nel rendere più accogliente e divertente l'ospedale ha fornito la struttura di
arredi sanitari per dieci camere di degenza, la sala medica, la reception, le sale colloqui e riunioni  e tutte le aree di servizio del reparto.

Il tutto con decorazioni sul tema del mare per regalare un sorriso ai giovani pazienti. Ora nell'ospedale ci sono più posti letto e camere sia doppie che singole a seconda delle condizioni cliniche dei pazienti e della loro necessità di avere o no i genitori accanto. E passare i giorni della degenza in un luogo più accogliente.

Cosa dire...il bel gesto del benefattore  misterioso non ha prezzo.


Nessun commento:

Posta un commento