Pubblicità

mercoledì 26 febbraio 2020

Dodicenne abbandona il suo pitbull al canile:" Lo do via così mio padre non lo picchiera' più"


In Messico, davanti ad un canile viene lasciata una scatola contenente un cane pitbull ed un bigliettino. Il messaggio lascia tutti sconcertati; ma è una grande dimostrazione d'amore del suo ex padroncino.

Fa sciogliere il cuore la storia di un cane ed il suo padrone che lo "abbandona" per salvargli la vita. Un ragazzino abbandona in una scatola un pitbull con un messaggio, lasciandolo davanti ad un canile.

La letterina spiega: "Mi chiamo Andres e ho 12 anni. Io e mia madre abbiamo deciso di lasciarvi il nostro  cane per toglierlo alle mani di mio padre che lo maltratta e lo prende a calci. Spero che voi possiate aiutarlo".

La storia, condivisa sui social dai volontari del centro nello stato messicano di Michuacan, è diventata virale e da tutto il Paese sono piovute richieste di adozione.

Ora il pitbull è stato ribattezzato Sanè speriamo abbia presto una nuova famiglia che lo ami.

Nessun commento:

Posta un commento