Pubblicità

mercoledì 19 febbraio 2020

Bimba getta oltre 2000 euro nel water, i genitori chiamano i pompieri


Ad Erba, in provincia di Como, una bimba di due anni  trova delle banconote in casa e le butta nel water. Quando i genitori se ne sono accorti hanno chiamato i Vigili del Fuoco, che sono riusciti a recuperare in un tombino parte del denaro.

La bellezza dell'ingenuità dei bambini, risiede in ogni loro piccolo gesto. Ad Erba, in provincia di Como, in casa, una bambina di due anni,  rimasta da sola per qualche attimo, ha visto alcuni fogli colorati sul tavolo di casa e li ha gettati nel water, tirando lo sciacquone.

Però, quelli che alla piccolina sembravano fogli colorati, erano in realtà banconote di grosso taglio: 2100 euro complessivi, scivolati via nel water.

Quando i genitori si sono accorti dello scherzetto fatto ingenuamente dalla loro piccolina, hanno chiamato subito i Vigili del Fuoco. I pompieri, dopo aver verificato che non c'era alcuna traccia delle banconote nel water, hanno setacciato i tombini nei pressi dell'abitazione della famiglia, in via Martiri di Belfiore.

Per fortuna sono riusciti a recuperare qualche banconota, bagnata, ma comunque utilizzabile. Ai genitori, legittimi proprietari,  sono state ridati 900 euro.

Il resto speriamo che vada a finire nelle mani di qualcuno che ne abbia bisogno. Certo, non è una grande somma, ma comunque è uno degli scherzetti più costosi che una bimbetta può fare ai propri genitori.

Nessun commento:

Posta un commento