Harry Matadeen, 32enne inglese di Farmborough, nell'Hampshire, propone una terapia molto particolare. Afferma di sentirsi "più in forma che mai" poiché beve un bicchiere della sua pipì al giorno, anzi ormai si idrata con essa, convinto delle due proprietà anti-invecchiamento.
Il giovane ha cominciato 4 anni fa, dopo aver letto dei suoi presunti benefici. Ora beve 200 ml di urina invecchiata (di alcune settimane o un mese) quotidianamente. Ora ne ama anche il sapore. Dice di sentirsi più sano, più felice e più intelligente che mai asserendo che bere l'urina invecchiata ha guarito la sua depressione e lo fa sembrare molto più giovane.
Per questo ha scritto due libri sul tema, sperando di educare le persone ad avere una mentalità più aperta sulle sue capacità di guarigione, insistendo sul fatto che "è la medicina più potente disponibile".
Nel libro spiega: "La terapia dell'urina invecchiata è l'arte e la scienza di raccogliere e conservare la propria urina in una battaglia, permettendole di fermentare in un processo naturale e, quindi utilizzare quell'urina invecchiata come medicina per curarti, bevendola, massaggiandola sulla pelle, o anche in altri modi come un clistere.
La maggior parte della gente pensa che io abbia 20 anni. È un idratante di fascia alta che rimuove le rughe e contiene l'urea al 21%, che è la sostanza contenuta nelle migliori creme anti-invecchiamento".
Sarà...ma, personalmente rimango molto perplessa.
Solo l'idea mi fa venir su il voltastomaco!
RispondiElimina