Notizie curiose, psicologia, cultura, arte ed attualità,articoli interessanti e mai pesanti.
Pubblicità
mercoledì 19 febbraio 2020
Baciò una bambina a caso in un parco, dopo trent'anni la sposa
Il romantico epilogo di una coppia di filippini che hanno scoperto di essersi già incontrati e baciati trent'anni prima di sposarsi. I due, piccolissimi, si videro in un parco pubblico della città di Baguio. Da adulti sono convolati a nozze.
Alcuni incontri sono talmente voluti dal destino, che anche alcuni pochi attimi, bastano poi per tutta la vita. Questo è quanto per esempio, è successo ad una coppia di filippini.
Per caso, trent'anni fa, si sono visti in un parco a Banguio, erano bambini piccoli e mentre ognuno passeggiava insieme ai propri genitori, si sono incontrati, ed il maschietto con fare ardito s'avvicino' per dare un bacetto alla bimba.
Poi, tutto emozionato è scappato. I due non si sono più incontrati fino a due anni fa. Per caso, nuovamente, si sono rincontrati e hanno scoperto che si erano "conosciuti" tre decenni prima.
Forse proprio allora si erano promessi di diventare marito e moglie. Chissà se è una semplice coincidenza, il destino o la magia dell'amore, intanto dimostrano che per ognuno di noi, alcune storie sono già scritte.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento