Fissa la telecamera senza far nulla e diventa una stat di TikTok. Mezzo milione di followers e quasi dieci milioni di likes.
Almeno fino a qualche tempo fa per diventare famosi su internet bisognava pubblicare qualche contenuto più o meno accattivante che potesse generare un certo seguito.
Invece, dal Vietnam, arriva un uomo che è riuscito a sovvertire ogni logica del web, riuscendo a diventare famoso sui social, senza fare letteralmente niente, se non fissare la videocamera.
Si chiama Anh Tran Tan è un uomo di mezza età, vietnamita che è riuscito a diventare una stella di TikTok semplicemente piazzandosi davanti alla telecamera del suo smartphone senza battere nemmeno un ciglio.
Inoltre, il suo sguardo inespressivo di tanto in tanto è accompagnato da qualche canzone pop vietnamita. L'uomo ha così conquistato oltre mezzo milione di followers e quasi 10 milioni di likes.
Ogni video caricato sulla famosa piattaforma social supera le 500 mila visualizzazioni. La cosa più addurda è che nessun esperto riesce a spiegarsi il successo clamoroso di quest'uomo che senza nessun "merito" ad ogni video raggruppa migliaia di followers.
Nessun commento:
Posta un commento