Pubblicità

venerdì 12 marzo 2021

"Knitted Boyfriend": il fidanzato 100% in lana

 

Arriva dall'Olanda il fidanzato, 100% in lana, che non parla, non rompe e soprattutto si fa abbracciare nelle notti più fredde.

Cosa ha spinto l'artista olandese Noortie De Keiijzec a creare un uomo di lana è ancora sconosciuto.  Di certo, quest'invenzione non molto femminista e brillante,  ha anche i suoi ironici lati positivi.

Infatti, "My Knitted Boyfriend", il "mio fidanzato lavorato a maglia", o più semplicemente il fidanzato 100% in lana, sicuramente può essere un caloroso compagno per il periodo autunnale e invernale.

Si tratta di un cuscino gigante, in lana appunto, dalle misure di un essere umano e le sembianze di un ragazzo. È quindi indicato per le persone che non vogliono dormire da sole, ma al contempo non gradiscono la compagnia di una persona che russa o che arreca lamentele.

Il pupazzo esiste in più varianti: dalla pelle chiara o scura, con o senza baffi, con o senza occhiali e con diversi colori di scarpe. Chiaramente è lavabile e regalabile e può essere messo in diverse posizioni.

Non è solo un compagno di letto, lo si può abbracciare anche mentre si è sul divano o mentre si è seduti a leggere un libro o guardare la tv, tanto non parla e non vi contraddice.

Sarà per questo che è un'alternativa molto apprezzata da tante donne e uomini in tutto il mondo. Sarà... però volete mettere la morbidezza di un "pupazzo" vero, in carne ed ossa?

Nessun commento:

Posta un commento