Pubblicità

martedì 16 marzo 2021

Matrimonio per una pensionata 80enne e il compagno di 35 anni

 

Iris Jones era diventata nota al web dopo ever parlato della sua relazione con un uomo molto più giovane di lei. I due si sono ora sposati e vivono in Egitto.

Fa discutere la storia d'amore tra Iris Jones, donna di 80 anni e Mohamed Ahmed Irbriham, uomo di 35. Lei londinese, lui egiziano, si sono conosciuti su Facebook e non hanno perso tempo.

Dopo pochi mesi, lei ha preso un volo per l'Egitto ed è andata a conoscere il suo "amato". La donna in effetti, vive della sola pensione, ma molti accusano il giovane di stare con lei solo per i soldi, poiché è disoccupato.

Alle accuse la donna, divenuta famosa aul web, proprio per aver reso pubblica la storia, replica che con Mohamed ha ritrovato la giovinezza e: "Se sta con me per la mia fortuna, rimarrà tristemente deluso, poiché vivo con una pensione. Sono onesta e sincera e ho subito chiarito a Mohamed che non doveva approfittarsi di me. Lui comunque non sembra avere quest'intenzione e siamo felici". 

E poi cintinua condividendo su internet anche dettagli della sua vita sessuale.  Nonostante i 40 anni di differenza d'età e le varie critiche, i due si sono sposati e vivono la loro vita di coppia tra salotti tv e storie social. Tutto dall'Egitto, poiché Iris si è trasferita lì.

Insomma, "l'amore non avrà età", ma alcune storie qualche sospetto lo destano.

Nessun commento:

Posta un commento