Pubblicità

mercoledì 31 marzo 2021

La tutina da 300 euro firmata da mamma Ferragni che si rifà allo stile Chanel


 Vittoria Lucia Ferragni, figlia della famosa influencer Chiara ha  poco più di due settimane, ma è già una baby modella. Le hanno fatto già centinaia di foto,  tutte visibilissime sul web anche perché la piccola è proprio la testimonial della linea per neonati "Baby Girl" del brand della madre. L'ultimo scatto, ritrae però una tutina che riprende pari pari un noto motivo di Chanel.

Sono ormai due settimane da quando Chiara Ferragni ha partorito che aprendo i social, un giornale o la tv, veniamo bombardati dalle immagini di madre e figlia, peraltro splendide, vestite coordinate in pigiamini rosa. 

Pigiami molto carini, di tendenza e ben rifiniti, tutti abbinati madre e figlia che nonostante il prezzo sono andati a ruba nel giro di poche ore. L'ultima foto ritrae la neonata Vittoria con una tutina rosa bordata di nero,  con due tasche laterali. 

Questo capo d'abbigliamento è in vendita sul sito del brand Chiara Ferragni, si può già pre-ordinare al prezzo di 295 euro  in attesa dello stock. Si tratta di un pagliaccetto rosa confetto con una fila di bottoni centrali e i profili neri, intorno al collo, ai polsini e alle tasche laterali. 

Sicuramente è un motivo delizioso, ma non nuovo, originale. Infatti, tutti gli appassionati di moda, hanno paragonato la tutina ai famosi tailleur di Chanel poiché, ne riprende oggettivamente un suo motivo inconfondibile. 

Questo accostamento è uno dei più tipici della casa di moda francese che torna ciclicamente nelle collezioni della maison.  

Il tailleur bicolore fu lanciato da Chanel negli anni '50, e l'accostamento di  rosa d nero è tornato periodicamente in molte collezioni,  fino alle ultime disegnate da Virginie Viard proprio per le sfilate Primavera/Estate 2021, in cui ha presentato alcune rivisitazioni di giacche e maglioni rosa bordati di nero. 

Insomma la Ferragni sta maledettamente lucrando su  un'idea, un abbinamento di colore che piace nonostante sia ben conosciuto da circa una cinquantina d'anni.

Nessun commento:

Posta un commento