In Giappone è stato arrestato Yasutomo Ihara, l' attore che aveva interpretato il Power ranger verde nella fortunata serie televisiva. Grazie alle doti da stuntman apprese sul set, ha svaligiato almeno 43 case.
Sicuramente il signor Yasutomo Ihara si era molto impegnato sul set. Così tanto da diventare innanzitutto uno stuntman e poi un'agilissimo ladro di appartementi. L' ex attore giapponese molto famoso negli anni duemila per aver interpretato il Power Ranger, nell' omonima e fortunatissima serie televisiva per ragazzi.
L' attore, grazie alle skills apprese sul set, sarebbe diventato un abile stuntman e secondo gli inquirenti, e avrebbe utilizzato il suo addestramento atletico per introdursi in almeno quaranta case in diverse regioni del Paese, muovendosi con velocità, precisione e assoluto silenzio per derubarle.
Le indagini indicano che la sua capacità di arrampicarsi, infilarsi in spazi ristretti e spostarsi senza lasciare tracce gli avrebbe permesso di agire indisturbato per mesi, prendendo di mira soprattutto contanti e gioielli.
Dopo il ritiro forzato dal lavoro a causa di un grave infortunio al ginocchio, Ihara avrebbe iniziato a riutilizzare la propria agilità per scopi illegali. Le accuse parlano di 43 abitazioni scassinare e di un bottino complessivo pari a circa 8 milioni di yen ( circa 77.000 dollari). Secondo la stampa è stato identificato grazie alle riprese di telecamere di sicurezza.

Nessun commento:
Posta un commento