Pubblicità

lunedì 9 ottobre 2017

Sposo tradito si vendica mostrando il video "prova" della moglie

Si vendica della futura moglie mostrando il video del tradimento di lei agli ospiti del loro matrimonio.

La "scienza" più inesatta e trasversale che a ogni latitudine, appartenenza di classe sociale, profondità del conto bancario, età anagrafica e fisica, può colpire chiunque, sono le corna. 

Bisogna farsene una ragione. Per quanto si possa essere o si pensi di essere carini, simpatici, intelligenti, fedeli o quant'altro, le corna possono colpire chiunque, in qualunque momento e in qualunque parte del mondo. 

Così è accaduto anche ad una giovane coppia di Singapore.

Però, mentre il tradimento è una scienza inesatta e anche abbastanza sprovveduta, la vendetta no. 

La vendetta è viscerale, metodica e programmata. 

Così, almeno è stata per un novello sposo cinese. Gli ospiti del matrimonio erano già ad un bel pezzo del banchetto, nel momento in cui tutti vengono fatti radunare di fronte a un grande schermo, pronti a osservare romantici spezzoni tratti dalla vita della coppia prossima al matrimonio.

 All'improvviso però mentre erano tutti intenti a guardare baci ed effussioni, le immagini sono state interrotte da una scena inaspettata: la sposa, in compagnia di un altro uomo, diretta verso un albergo.

La storia riportata dal Daily Mail riporta l'inusuale vendetta da parte d'un "innamorato" tradito, che ha deciso di smascherare pubblicamente la partner fedifraga, in modo abbastanza inequivocabile.

Il futuro sposo sospettava di essere tradito già da diverso tempo, così aveva ingaggiato un'investigatrice privata per seguire la compagna. 

Dopo sei settimane di pedinamento, i dubbi vennero confermati, comprovati da materiale video che mostrava la donna in atteggiamenti intimi con un altro uomo.

Dopo la consegna dei filmati, l'investigatrice rimase molto sorpresa quando qualche giorno più tardi ricevette dal suo cliente l'invito per il matrimonio. 

Lei era ignara che questo biglietto fosse il passepartout per assistere "alla prima" dei video da lei girati, proiettati, in quell'occasione, su un maxischermo.

I media locali non raccontano se infine il matrimonio abbia avuto lo stesso luogo, se cioè, il futuro sposo si sia accontentato di umiliare la compagna, per poi perdonarla.

 È anche vero che in questo caso, grazie alla sua eclatante scelta, non è stato "l'ultimo a saperlo"... Ed è anche vero che pur di smascherare la sua futura moglie ha mostrato con orgoglio di essere un "tradito".

In effetti pensandoci, non solo i tradimenti sono una "scienza inesatta ed imprevedibile", diciamo che anche la vendetta e il perdono sono molto soggettivi.

Nessun commento:

Posta un commento