Pubblicità

mercoledì 13 dicembre 2017

Finisce sulla sedia a rotelle, dopo 5 giorni il marito la lascia e trova l'amore

Ecco la storia di Riona Kelly. Donna americana rimasta paralizzata dopo un incidente e lasciata dal marito cinque giorni dopo.

Due sono i motti che gli americani si ripetono come un mantra. Uno è: "Non è finita fino a quando non è finita"; l'altro riprendendo un po' il concetto recita: "Mai arrendersi!". Consiglio seguito alla lettera da Riona Kelly, forte protagonista di una triste storia divenuta di "riscatto".

Madre di quattro bambini, a 37 anni ha avuto un tragico incidente che le ha intaccato la colonna vertebrale costringendola alla paralisi delle gambe. Non solo un duro colpo per una donna ancora giovane, che nella vita era sempre stata attiva e ancora tanto aveva da fare come madre, ma un potente banco di prova per il tanto millantato amore di suo marito, che di fatto ha chiesto il divorzio 5 giorni dopo l'incidente a diagnosi conclamata.

Lei non si è persa d'animo e sul suo canale Instagram ha tuonato: "Mai arrendersi" e così è stato. Di lì a poco Riona ha pure ritrovato l'amore; questa volta nelle vesti dell' ex rugbista Keith Mason, oggi suo personal trainer che l'ha seguita nella riabilitazione.

La donna racconta: "Cinque giorni dopo il mio incidente, ero in ospedale quando mio marito mi ha dato sei mesi di tempo. Mi sentivo distrutta, poi ho pensato che dovevo essere forte per i miei bambini, per me stessa così passo dopo passo mi sono sentita sempre meglio". Quindi sempre su Facebook Riona si è messa in cerca di un personal trainer, ed è arrivato lui. L'amore con Keith Mason è nato per casi.

Racconta: "Su Facebook ho scritto un post in cui riferivo di cercare un personal trainer, così ho conosciuto Keith. Dopo la riabilitazione, ci siamo continuati a sentire e ci siamo resi conto che qualcosa era scattato. Stiamo insieme da 11 mesi, i bambini lo amano ed io sento di vivere la vita che merito. Guardandomi indietro, mi rendo conto di aver vissuto in maniera miserabile il mio matrimonio e adesso abbiamo costruito una vita insieme bella e con grandi responsabilità".

Che bel lieto fine che ha saputo ricevere Riona alla sua vita. Lei sì che ha mostrato fino in fondo cosa significa non arrendersi mai, non mollare nemmeno quando il marito innamorato abbandona la nave in piena tempesta. Da perfetta capitana della sua vita, a timone sola ha proseguito dritto ed ora si può godere le più dolci delle albe con un nuovo amore.

Nessun commento:

Posta un commento