Pubblicità

martedì 5 dicembre 2017

Ti bacerò in tutte le città del mondo

Due ragazzi divisi da circa 8 mila km vivono il loro amore "a distanza" incontrandosi nelle città sparse per il mondo.

Solitamente capita che una coppia stia insieme e si fotografino davanti a scenari mozzafiato dove magari si sono recati per festeggiare qualche loro ricorrenza speciale, invece la storia di Rob e Joli è diversa. Loro si sono incontrati per la prima volta durante un viaggio nel 2014.

In quell'occasione la pessima mira di Cupido però ha colpito Rob che
viveva negli Stati Uniti e Joli, giovane donna delle Filippine. Provocando "un amore a distanza" di circa 8 mila miglia. 

L'ingente lontananza fisica non ha fatto demordere i due giovani. Che per far crescere e continuare la loro storia d'amore hanno deciso di incontrarsi in diverse parti del mondo per poter trascorrere dolci momenti insieme e tutto viene immortalato in una foto dove si baciano davanti a scenari ogni volta diversi.

E alla promessa: "Ti bacerò in tutte le città del mondo" sono fioccate le prime foto da San Francisco, Washington, passando per la Russia, poi l'Italia e tante altre città ancora. Le due anime gemelle tra foto e incontri fugaci hanno vagabondato per il mondo per circa tre anni, fino a quando qualche mese fa Rob e Joli hanno finalmente coronato il loro sogno e si sono sposati.

Ora condividono una casa nel Maryland, negli Stati Uniti hanno messo radici stabili pur continuando a pubblicare altrettante foto sul loro profilo Instagram. Continuano a raccontare la loro coraggiosa storia anche su un blog da loro aperto,  Dipkisstravels. Uno spazio aperto dove si possono osservare una raccolta di immagini inerenti ai loro viaggi e anche il luogo dove hanno condiviso un'intera gallery dedicata proprio ai loro baci romantici in giro per il mondo.

La giovane ammette: "Fino a poco tempo fa abbiamo condiviso questi scatti solo con amici e familiari. Ma ora abbiamo pensato che le nostre foto potessero ispirare più coppie, soprattutto coloro che vivono una relazione a distanza, seguite sempre il vostro cuore, indipendentemente dalla lontanza. Abbiate fiducia, fate la vostra parte e alla fine tutto funzionerà".

Con modi diversi, Rob e Joli attraverso le foto ci hanno mostrato una storia d'amore d'altritempi. Certo, che pazienza  ci vuole per aspettare d'incontrasi solo in giro per il mondo.

Nessun commento:

Posta un commento