Pubblicità

venerdì 21 settembre 2018

Sold out per il primo hotel della birra

In Ohio ha aperto il primo hotel dedicato alla birra. Tutto a tema, le camere create in fabbrica con vista sulle botti e la piscina di birra. Nel primo mese  sold out di presenze.

Se siete veri appassionati di birra, non potete non fare un viaggetto a Columbus, in Ohio. Lì, l'azienda scozzese di birra Brewdog, ha inaugurato il primo hotel al mondo dedicato alla birra. L'albergo si chiama The Dog House Hotel & Brewery ed è stato aperto direttamente nel birrificio della cittadina statunitense. In un solo mese d'apertura, l'albergo ha già registrato un bel sold out.

L'hotel offre 32 camere, tra cui 8 spaziose suite e altrettante camere dedicate a chi viaggia in compagnia dei propri animali, tutte con vista sulle botti del birrificio, oltre che sui prati delle campagne limitrofe. Ci sono anche vasche e piscine tutte riempite con la bionda e la schiumosa bevanda.

Per entrare subito nell'atmosfera, gli ospiti al check-in ricevono subito una birra omaggio e vengono invitati a fare un tour attraverso il Museo della Birra,  ubicato all'interno del resort e porta a scoprire la storia della fabbrica scozzese produttrice della bevanda.

Il tour prosegue con una visita al birrificio, per carpire tutte le tappe del processo produttivo dell'amata bevanda con annesse degustazioni della raccolta del luppolo. Ilvprocesso di degustazione della birra è d'obbligo ad ogni ora. Si comincia dal primo mattino, quando viene servita al posto del caffè, per proseguire come accompagnamento ad ogni pasto. "L'incontro" con la birra continua anche nelle camere da letto, tutte a tema e fornite ognuna di un frigobar zeppo di lattine, dove anche le saponette del bagno sono a base di malto e luppolo e perfino la Jacuzzi si riempe di birra. Per non parlare dei vari trattamenti benessere tutti eseguiti con prodotti a base della famosa bionda.

Pernottare in questo hotel è come vivere sempre un Oktoberfest, quando più lo si desidera, sopra un soffice letto alla birra o sotto un tetto di malto sulla testa.

Nessun commento:

Posta un commento