Il malcapitato turista arrivato in Svizzera per una nuova avventura sportiva, ha postato l'incredibile esperienza su Youtube.
Era il primo giorno di un indimenticabile vacanza in Svizzera. E sicuramente Chris Grisky quel volo in deltaplano se lo ricorderà per sempre. Insieme alla moglie, l'uomo aveva deciso di provare a volare in tandem con il deltaplano, sopra le valli di Interlaken. Per una sfortunata svista l'istruttore si è dimenticato di agganciare l'imbracatura di Chris nel mezzo, prima del decollo.
Così appena i due hanno staccato i piedi da terra, il turista si è ritrovato sospeso in aria, senza nessuna sicurezza agganciato al deltaplano solo con le sue mani. Per non cadere nel vuoto, Chris si è dovuto aggrappare alla barra di controllo e al pilota con tutte le sue forze, mentre l'istruttore lo teneva per l'imbracatura.
L'intera esperienza del volo è stata caricata su Youtube dal diretto interessato, finisce proprio a pochi metri da terra, quando il turista si è lasciato cadere.
L'uomo ha riportato una frattura a un polso e la rottura del tendine, ma non sembra che l'episodio l'abbia particolarmente traumatizzato:"Proverò nuovamente a volare con il deltaplano", commenta.
Perdonato anche il pilota, che comunque avrebbe fatto tutto il possibile per atterrare velocemente e che avrebbe pilotato tutto il tempo con una mano sola, tenendo con l'altra l'imbracatura del turista.
Nessun commento:
Posta un commento