Pubblicità

giovedì 9 maggio 2019

Arriva il McWedding, il matrimonio low cost al fast food

 
L'importante è l'amore e prendere con ironia gli anni a venire dopo il fatidico sì. Quindi va benissimo anche un'economica location che sappia di quotidianità.

Organizzare un matrimonio richiede un imponente dispendio di energie, non solo fisiche o mentali, ma anche economiche. Ci sono delle spese obbligatorie come abiti, location e ricevimenti che nonostante si cerchi di mantenere un profilo basso, evitando d'invitare i parenti fino alla quarta generazione o optare per un cocktail party invece che del sontuoso pranzo, comunque, hanno la loro incidenza sul tanto sudato "gruzzoletto da parte".

Per questo la McDonald's ha pensato ad una soluzione amica e simpatica che può aiutare le giovani coppie. A tal proposito, il colosso dei fast food ha attivato il McWedding. 

Dal Gennaio 2020 sarà possibile offrire un buffet a base di hamburger, patatine e Coca-Cola a tutti gli invitati alle nozze. Sì, avete capito bene, per una tariffa che  partirà da 250 sterline, tutto incluso; il matrimonio si potrà festeggiare nei punti McDonald's.

Gli alcolici saranno vietati, ma vuoi mettere offrire una splendida torta multipiano fatta di Apple Pie? O senza  badare troppo all'etichetta, ingozzarsi di Big Mac e ai bimbi, direttamente l'Happy Meal?

L'idea è originale, e come ha spiegato Helen Chung, capo della comunicazione di Hong Kong  McDonald's,  sono stati proprio i clienti, tanti da ogni parte del mondo, ad avanzare questa richiesta:"Negli scorsi anni abbiamo ricevuto tantissime chiamate di gente che voleva sposarsi nei nostri locali.
Le persone dicevano che erano state qui per il loro primo appuntamento e che qui avrebbero voluto celebrare il matrimonio".

L'idea è carina, la spesa è davvero low-cost, quindi se vi dovete sposare e cercate una soluzione alternativa, nessuno osi dividere ciò che patatine fritte  e i McNuggets hanno unito.

Nessun commento:

Posta un commento