Pubblicità

mercoledì 8 maggio 2019

Chiara Ferragni diventa un peluche

 
La Trudi lancia un nuovo peluche. Ha le fattezze della famosa fashion blogger Chiara Ferragni e lo scopo è quello di combattere il bullismo e il cyber bullismo.

Chiara Ferragni presta il viso ad una bambola. La Trudi si è ispirata alla famosa fashion blogger per lanciare un giocattolo per il sociale.

I proventi della bambola verranno devoluti in beneficenza alla Stamp Out Bullying,un'organizzazione impegnata contro il bullismo. Già dalle nozze della blogger con il cantante Fedez, la coppia lanciò sui profili social due morbide e divertenti mascotte ispirate a loro, che raccolsero migliaia di followers, partendo da qui e dal fatto che la Ferragni è molto sensibile alla tematica, anche perché spesso lei in prima persona viene attaccata da haters, è nata questa iniziativa.

Inoltre, la Stamp Out Bullying si occupa anche  di lotta all'omofobia, alla discriminazione Lgbtg, al razzismo, all'odio  alla violenza, mentre l'azienda Trudi non è nuova ad iniziative solidali.

Già in passato aveva realizzato peluche, bambole e pupazzi a scopi benefici. Ancor più positivo risulta quindi il post scritto dalla blogger in cui annuncia la vendita di queste bambole a scopo solidale. Per una volta, non dovrà essere criticata.

Nessun commento:

Posta un commento