Notizie curiose, psicologia, cultura, arte ed attualità,articoli interessanti e mai pesanti.
Pubblicità
giovedì 17 ottobre 2019
Arriva l'anello nuziale con GPS per non perdere il marito
Presentato "l'anello della fedeltà", contiene un localizzatore GPS e permette di seguire ogni spostamento della persona che lo indossa.
Sicuramente, gli anelli sono tra i regali più ambiti dalle donne. Sul mercato ne è stato lanciato un modello davvero speciale. Si tratta di un anello che da la possibilità di scoprire un eventuale tradimento del partner.
Prodotto dall'azienda Gemporia, specializzata nella vendita di gioielli su Internet, presenta dietro le pietre preziose di diversi tagli e colori, contiene un tracciatore GPS che permette di tenere sotto controllo gli spostamenti di chi lo indossa.
Ribattezzato "l'anello della fedeltà" ha già scatenato centinaia di critiche sul web. Sebbene l'anello sia nato con l'intento di rintracciare i gioielli rubati o perduti, poiché, come spiega Steve Bemout, fondatore e Ceo di Gemporia:"Ho pensato di montare un chip bluetooth sotto la pietra preziosa. Poi però, quando lo abbiamo presentato l'idea a clienti, molti di loro sono stati entusiasti all'idea di regalarne uno al partner".
Insieme un antifurto per "riguardarsi" il gioiello più prezioso che uno ha.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento