Notizie curiose, psicologia, cultura, arte ed attualità,articoli interessanti e mai pesanti.
Pubblicità
mercoledì 16 ottobre 2019
Lidia Schillaci come Lady Gaga e la stampa Usa la confonde
NA "Tale Quale Show" viene chiesto all'attrice Lidia Schillaci d'interpretare la cantante Lady Gaga. Un'esibizione talmente perfetta che la stampa americana la confonde con l'autentica.
In molti ricordano l'emozionante esibizione di Lady Gaga agli Oscar mentre cantava Shallow, una hit da 60 milioni di copie vendute. Ebbene, Lidia Schillaci, l'attrice che ha riprodotto l'esibizione in una delle puntate di "Tale Quale Show", programma in onda su RaiUno, dove le celebrità nostrane si alternano sul palco impersonando grandi star internazionali; ha eseguito talmente bene la prova assegnatale da sembrare proprio Lady Gaga.
La sua interpretazione di Lady Gaga è stata così convincente che la stampa statunitense l'ha scambiata per l'originale. È stato il magazine "Blast" a pubblicare un articolo su Gaga con la foto della performance della Schillaci.
Insomma, l'attrice italiana è stata talmente credibile nella sua esibizione che persino la stampa del Paese d'origine della cantante statunitense, l'ha confusa con l'originale.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento