Pubblicità

giovedì 8 luglio 2021

I nuovi zoccoli dell'estate 2022

 

Balenciaga e Crocs hanno proposto un nuovo modello di zoccoli per l'estate 2022. Si tratta delle famose pantofole in gomma, stavolta, con il tacco a spillo. 

Per la seconda volta in quattro anni, Balenciaga e Crocs collaborano. Lunedì scorso hanno svelato il prodotto della loro ultima unione. Si tratta di Crocs con i tacchi a spillo. 

Un paio di scarpe alquanto particolare che dovrebbe essere di moda nell'estate 2022. Diciamo che il risultato non è dei migliori. Soggettivamente le reputo abbastanza bruttine e all'apparenza pure scomode. 

Diversi, in effetti, sono gli scettici ma Demma Guasalia, direttore artistico di Balenciaga, in merito anche alla collaborazione con Crocs ha dichiarato: " Non è impossibile " e che: "I gusti per quanto riguarda la moda sono molto soggettivi. Quindi, nei primi mesi del 2022 sarà possibile acquistare le ciabatte di plastica con il tacco a spillo. Per ora i colori disponibili saranno verde, grigio scuro e nero. Non è escluso che da qui alla messa in commercio verranno proposte nuove colorazioni, magari in edizione limitata". 

Nessun commento:

Posta un commento