Pubblicità

giovedì 1 luglio 2021

Mary Crumpton: la donna che vive con due mariti e due fidanzati. Tutti felici insieme

 

Dalla Gran Bretagna arriva la storia di Mary, 44enne che da circa venti ha scoperto il poliamore. Ora vive felicemente con due mariti e con due fidanzati. 

Mary Crumpton, ha 44 anni e vive a Londra. Attualmente lavora come life coach, ma fino a pochi anni fa era un'insegnante. A 29 anni ha conosciuto una donna in un pub che le ha parlato del poliamore. 

All'epoca era sposata con un uomo già da nove anni. Così ha cominciato ad approfondire il tema delle relazioni aperte e ha cambiato la sua vita. 

Ha divorziato da suo marito e ha cominciato a frequentare più uomini contemporaneamente. Nel 2021 è arrivata ad avere due mariti e due fidanzati. 

Il più giovane si chiama Tim ed ha 43 anni, il secondo John ne ha 53. I due fidanzati, invece, sono più avanti con l'età: Michael ha 63 anni e James 73.

Mary e i due mariti vivono nella stessa casa, insieme, mentre gli altri due poco distante. Il rapporto di Mary con i suoi uomini è variegato."Con alcuni ho una vita sessuale più attiva, mettiamola così. Tutti e quattro tra di loro vanno d'accordo. Non c'è un maschio alfa tra di loro. Non sono gelosi perché sanno di essere tutti e quattro molto importanti per me. E questo è fondamentale, perché non voglio stress di alcun tipo".

Inoltre Mary ha parlato anche del suo ménage. In casa ognuno ha la sua stanza da letto, ma lei si impegna a trascorrere almeno una notte a settimana con ognuno di loro. 

Che dire complimenti a questa poliamatrice che ne riesce ad avere tanti. 

Nessun commento:

Posta un commento