All' aeroporto El Prat di Barcellona un bambino di 10 anni è stato abbandonato dai genitori dopo che, al momento dell'imbarco si sono accorti che il suo documento non era valido.
Se avete dei figli e qualche volta avete pensato di non essere dei buoni genitori, sappiate che c'è di peggio! All'aeroporto El Prat di Barcellona, un ragazzino di 10 anni è stato abbandonato dai genitori dopo che, al momento dell'imbarco, si sono accorti che il suo passaporto era scaduto.
I due, invece di rinunciare al volo, sono saliti comunque sull'aereo( diretto a Casablanca), lasciando il figlio da solo al Terminal. A raccontare la vicenda, è stata Lilian, una coordinatrice dei volumi dello scalo catalano che ha pure riportato la storia su TikTok.
Lei ha allertato anche la Guardia Civil, è tornata sul posto dopo essere stata informata che l'aereo era stato riportato al parcheggio perché "un bambino era rimasto al terminal" il piccolo è stato ritrovato, in un'area pubblica e ha raccontato che i genitori erano partiti per le vacanze nel loro Paese d'origine.
Nessun commento:
Posta un commento