Ad Atlanta, USA, e questo è già il secondo episodio in pochi giorni. Le giocatrici:" È una mancanza di rispetto, non è divertente".
Brutto episodio ad Atlanta. Dei sex toys lanciati in campo durante le partire della Wnba, la Lega di Basket professionistico femminile. Solo nell'ultima settimana è successo due volte. Le gare sono state interrotte per raccogliere gli oggetti e le giocatrici hanno cominciato a protestare.
L' ultimo episodio è capitato venerdì sera nel terzo quarto della partita tra le Golden State Valkyries e le Chicago Sky: un Sextoy verde brillante è stato gettato dagli spalti della Wintrust Arena di Chicago ed è atterrati appena fuori dal campob sotto uno dei canestri. Con le Sky in attacco, la partita è stata interrotta e un arbitro( donna) ha calciato l'oggetto di lato, dov'è stato raccolto con un asciugamano e rimosso.
"È una mancanza di rispetto " ha commentato Elizabeth Williams, giocatrice delle Sky. " Non capisco davvero il senso. È davvero immaturo. Chiunque lo faccia deve solo crescere" ha aggiunto.
L'incidente è avvenuto appena tre giorni dopo che un altro sex toy era stato lanciato in campo durante la partita tra Valkyries e Atlanta Dreas alla Gatw esy center Ace di College Park, in Georgia.
La Wnba ha avvisato che qualsiasi tifoso sorpreso a tenere un simile comportamento verrà perseguito penalmente e bandito dalla Lega. Inoltre da quanto riportato dalla Wnba, l'individuo coinvolto nell'incidente di Atlanta è stato identificato e arrestato.
Nessun commento:
Posta un commento