Pubblicità

martedì 5 agosto 2025

Micheal Jordan apre la quarta clinica gratuita per famiglie senza assicurazione nella sua città natale


 Presto verrà inaugurato il nuovo Micheal Jordan Family Medical Center, in collaborazione con Novant Health. È il quarto ospedale finanziatodal campione di basket  per le famiglie bisognose.

Quando si dice essere un campione! Micheal Jordan non è solo una leggenda del basket,  ma anche un esempio nella vita. Fra non molto aprirà la quarta clinica medica gratuita per famiglie senza assicurazione sanitaria  a Wilmgton, sua città natale nel North Carolina.

Il nuovo Micheal Jordan Family Center è stato creato in collaborazione  con Novant Health e fornirà: cure mediche primarie gratuite, trattamenti preventivi,  servizi salute mentale, supporto per le famiglie economicamente svantaggiate.

Secondo quanto riportato dalla stessa Novant Health, queste cliniche hanno già avuto un impatto straordinario: oltre 4500 pazienti  assisti solo nel primo anno nelle precedenti sedi, con accesso a cure fondamentali  che altrimenti sarebbero state inaccessibili. 

Questo a riprova che il vero successo  non è composto solo di fama, notorietà o approvazione, ma nel saper usare le proprie doti per costruire qualcosa( soprattutto immateriale..) che resti. Ricordarsi da foreste sì è partiti e restituire al mondo un pò di ciò che si è ottenuto. 

Nessun commento:

Posta un commento