Presto verrà inaugurato il nuovo Micheal Jordan Family Medical Center, in collaborazione con Novant Health. È il quarto ospedale finanziatodal campione di basket per le famiglie bisognose.
Quando si dice essere un campione! Micheal Jordan non è solo una leggenda del basket, ma anche un esempio nella vita. Fra non molto aprirà la quarta clinica medica gratuita per famiglie senza assicurazione sanitaria a Wilmgton, sua città natale nel North Carolina.
Il nuovo Micheal Jordan Family Center è stato creato in collaborazione con Novant Health e fornirà: cure mediche primarie gratuite, trattamenti preventivi, servizi salute mentale, supporto per le famiglie economicamente svantaggiate.
Secondo quanto riportato dalla stessa Novant Health, queste cliniche hanno già avuto un impatto straordinario: oltre 4500 pazienti assisti solo nel primo anno nelle precedenti sedi, con accesso a cure fondamentali che altrimenti sarebbero state inaccessibili.
Questo a riprova che il vero successo non è composto solo di fama, notorietà o approvazione, ma nel saper usare le proprie doti per costruire qualcosa( soprattutto immateriale..) che resti. Ricordarsi da foreste sì è partiti e restituire al mondo un pò di ciò che si è ottenuto.
Nessun commento:
Posta un commento