Pubblicità

venerdì 29 agosto 2025

Si finge morto per scappare con un' altra donna: condannato a 89 giorni di carcere. Gli stessi della fuga


 Protagonista di questa storia è il 45enna Ryan Borywardt, che aveva inscenato il suo decesso per incontrare in Eutopa una ragazza conosciuta sui social. 

Dopo 22 anni di matrimoni inscena la sua morte per poter lasciare la sua legittima moglie e fuggire in Europa con una donna uzbeka conosciuta sui social. Il protagonista di questa storia  è Ryan Borywardt, un uomo di 45 anni originario del Winsconsin, negli Stati Uniti,  che è stato poi arrestato dopo 89 giorni di latitanza. 

Adesso, al termine del processo, i giudici hanno deciso di condannarlo a tre mesi di reclusione, per la precisione 89 giorni, lo stesso periodo di tempo durante il quale è riuscitoa far perdere le proprie tracce.

L'uomo era stato dichiarato scomparso il 12 agosto dell' anno scorso dopo aver detto alla moglie la sera prima che sarebbe andato in Kayak sul Green Lake, a circa 80 chilometri dalla sua abitazione nella città di Watertown. Una volta arrivato, però, l'uomo ha rovesciato il kayak nel lago e gettato i documenti di identità.  Si è poi diretto a Toronto dove ha preso un aero per Parigi, per poi proseguire verso un "Paese dell'Asia" prima di atterrare in Georgia.

Nel frattempo, le autorità avevano cercato invano il suo corpo nel Green Lake per 58 giorni prima di cominciare a sospettare che non fosse realmente affogato.

Quindi hanno ampliato l'investigatore e hanno così scoperto che tre mesi prima di aver fatto finta di morire, si era procurato un passaporto nuovo. 

Da lì,  sono riusciti a ricostruire e risalire a tutta la storia aveva inscenato la sua morte per fuggire in Europa da una ragazza conosciuta sui social.

Nessun commento:

Posta un commento