Pubblicità

mercoledì 21 agosto 2019

Bimbi litigano per l'altalena, papà viene pestato a sangue

 
A Savona, un banale diverbio in un parco giochi si è trasformato in un'assurda spedizione punitiva, consumata il giorno dopo in un bar.

La vicenda ha dell'assurdo. Un uomo di 40 anni, di nazionalità albanese è stato pestato a sangue, a Cairano Montenotte, in provincia di Savona, da tre suoi connazionali di 34, 37 e 42 anni. 

Il motivo della spedizione punitiva risale a qualche ora prima, quando l'uomo, poi picchiato, e la moglie del 37 ennesi trovavano in un parco giochi e i rispettivi figli hanno litigato per chi dovesse salire per primo sull'altalena.

Il giorno successivo l'episodio, i tre uomini hanno avvistato il 40enne in un bar di Carcere e dalle parole sono passati alle mani. Uno di loro lo ha aggredito alle spalle ma è stato sopraffatto e a quel punto gli altri due sono intervenuti colpendolo con calci e pugni, e poi sono scappati.

Il papà pestato è stato portato in ospedale con varie ferite, in trauma cranico e la frattura del setto nasale. Lui guarirà in 30 giorni, mentre i tre sono stati arrestati.


Nessun commento:

Posta un commento