Pubblicità

venerdì 9 agosto 2019

Si cerca un libraio alle Maldive

L'appagante offerta di un lavoro da sogno in uno scenario paradisiaco.

Avete ancora tempo per candidarvi. Il contratto parte da Ottobre 2019 e riguarda un'occasione imperdibile per chi ama il mare, i paesaggi esotici e i libri.

Alle Maldive, sull'atollo di Baa, si offre un posto come libraio. Per essere il candidato ideale a diventare il prossimo "bare foot bookseller" (libraio a piedi nudi) si deve però avere un'ottima conoscenza dell'inglese  e buona dimestichezza con i social network.  

Il lavoro è offerto da Ultimate Library, un'azienda che fornisce collezioni di libri ad hotel, resort e spazi commerciali; e si rivolge ad una persona che gestisca per sei mesi uno store in questa meravigliosa cornice.

Sono inoltre gradite creatività, esperienze pregresse nella vendita o pubblicazione di libri e la conoscenza dei trend del momento. 

L'occupazione non riguarderà infatti solamente la vendita di libri e la gestione del magazzino, ma richiederà anche la pubblicazione di nuovi contenuti sul blog d sui social network, lo svolgimento di workshop di scrittura e sessioni di biblioterapia per gli ospiti del resort  che ospita il Pop Up Bookshop.

Il salario non è indicato ma sicuramente la location e l'esperienza fatta ripagherà di tutto. Per candidarsi c'è tempo fino al  1° Settembre 2019, basta inviare un curriculum con una lettera di presentazione all'indirizzo barefoot@ultimatelibrary.co.uk .

Nessun commento:

Posta un commento