Pubblicità

mercoledì 21 agosto 2019

I cibi da evitare alla McDonald's secondo i suoi dipendenti

 
Dalle interviste ai dipendenti della catena di fast food è stata stilata una lista dei cibi che è  meglio non ordinare.

La fama del colosso di fast food è mondiale. Tutti ci sono entrati almeno una volta e tutti si sono deliziati mangiandovi patatine ed hamburger. Nonostante questo, spesso la McDonald's finisce sotto accusa e recentemente dopo un'indagine condotta da Business Insider che ha intervistato alcuni dipendenti della nota catena,  è stata stilata una classifica dei cibi sconsigliati degli stessi addetti al lavoro.

Il primo a dover essere scartato è il Panino Filet O Fish. Il primo prodotto non hamburger introdotto nel menù dal 1965, è a base di pesce e secondo i dipendenti ha un gusto "generalmente" disgustoso. Naturalmente si tratta di opinioni personali.

Le Insalate. Attenzione agli alimenti apparentemente più salutari, poiché non è detto che lo siano veramente. Per esempio l'insalata di pollo croccante può arrivare anche a 520 calorie, e quella con pancetta e pollo croccante a 490, non c'è poi così tanta differenza con il Big Mac che ne conta 540. Solo la Side Salad è quella più leggera con solo 15 calorie.

Le Bevande. Finiscono nella lista nera a causa dell'enorme quantità di zucchero che contengono. Per esempio, la più piccola tazza di tè dolce presa da McDonald's contiene 15 grammi di zucchero. Una quantità considerevole, se si pensa che l'American Heart Association raccomanda agli uomini di assumere non più di 36 grammi di zucchero al giorno, e 25 per le donne.

Il Panino al Pollo. Già  nel 2013 un dipendente aveva rivelato che non avrebbe mai ordinato il panino con il pollo alla griglia, apparentemente più sano, perché il sandwich nascondeva uno strato di margarina.

 È davvero esemplare il commento di un dipendente:" Molte persone non si rendono conto che stanno mangiando in un fast food, dove si trova sempre un modo per rendere gli alimenti meno salutari".

Nessun commento:

Posta un commento