Notizie curiose, psicologia, cultura, arte ed attualità,articoli interessanti e mai pesanti.
Pubblicità
mercoledì 4 dicembre 2019
A Riccione il primo stabilimento balneare aperto tutto l'anno
A mare anche d'inverno. Questa l'iniziativa de la "Spiaggia del Sole 86-87"che da sabato 7 Dicembre, aprirà il proprio stabilimento come se fosse estate.
Il mare d'inverno è ora una comoda alternativa come svago nei weekend cittadini. A Riccione, "Spiaggia del Sole 86-87" aprirà anche nei mesi invernali.
Lo stabilimento balneare inaugura sabato 7 Dicembre e poi ogni giorno (per le prime settimane solo durante il weekend) saranno operativi lettini, plaid, docce calde e tutto il necessario per godersi il mare anche nei mesi più freddi.
Un'iniziativa che si ripete anche quest'anno e che è figlia del successo del mare d'inverno di due anni fa, con cupole riscaldanti per cenare direttamente sulla spiaggia e un chiosco aperto per oltre un mese durante le festività natalizie.
Così i titolari della Spiaggia del Sole si sono attrezzati per sferrare un servizio d'eccellenza ai tanti che amano frequentare la spiaggia in questo periodo dell'anno, inoltre ci saranno cupole geodetiche pressurizzate, strutture a pannellature mobili e completamento della chiusura della cupola per la durata di 120 giorni in maniera anche non consecutiva.
In effetti, realtà simili, possono accadere solo a Riccione. La patria del divertimento, dove, da ora, il divertimento sulla spiaggia si protendera' tutto l'anno.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento