Pubblicità

giovedì 11 febbraio 2021

Ferrari aumenta di 2100 euro il bonus 2020 per i suoi dipendenti


 Nonostante le difficoltà dovute dalla pandemia da Covid 19, Ferrari ha deciso di aumentare di 2100 euro il massimale del premio di competitività conseguibile da ogni singolo dipendente negli stabilimenti italianj portandolo così a oltre 7500 euro lordi.

La casa di Maranello ha anche deciso che bel conteggio non saranno conteggiate come assenze le sette settimane in cui, causa lockdown, c'è stata la sospensione della produzione. Il Cavallino ha anche annunciato 50 nuove assunzioni in questo avvio del 2021.

Mai nessuno come la Ferrari. Sempre, ovunque, comunque, tanto per fare un esempio, se il 2020 è stato un anno difficile per l'intero settore automobilistico, a causa della pandemia di Covid 19, tutte le aziende, nessuna esclusa, hanno chiuso in calo rispetto all'anno precedente.

In effetti, non hanno brillato neanchee finanze della Ferrari. Eppure poiché i risultati finali sono stati leggermente sopra le stime fatte dopo il lockdown, la casa del Cavallino Rampante ha deciso di premiare i suoi dipendenti.

La casa di Maranello ha  aumentato di 2100 euro il massimale del premio di competitività conseguibile da ogni singolo dipendente degli stabilimenti italiani portandolo così a oltre 7500 euro lordi.

Nessun commento:

Posta un commento