Pubblicità

giovedì 18 febbraio 2021

Arriva la crema spalmabile dei Baci Perugina


 Una nuova gioia per il palato. La Perugina ha reso spalmabile il suo cioccolatino più famoso.

Un altro antagonista si affaccia all'egemonia della Nutella nel campo delle creme spalmabili. Dopo la crema spalmabile al Pan di Stelle è stata messa a punto anche la versione spalmabile dei Baci Perugina.

Il barattolo segue il design classico della famosissima carta blu che da quasi cento anni avvolge il cioccolatino creato a Perugia da Luisa Spagnoli.

Mentre, all'interno,  la nuova crema spalmabile sarà al gusto gianduia e granella di nocciole, riprendendo il "cuore" del cioccolatino più amato dagli innamorati.

Ma l'azienda del gruppo Nestlé non si è limitata a replicare solo il sapore originale. Nella nuova confezione sul tappo del barattolo verrà inserito il famoso bigliettino  con la frase d'amore.

Per il resto, la crema non contiene olio di palma, è in vendita in confezioni da 200 grammi ad un prezzo di 3,28€  nei supermercati, nei bar, nelle pasticcerie e anche online.

Golosi di tutto il mondo fatevi avanti, se a San Valentino non avete avuto nessuno con cui passare la giornata, la crema spalmabile Baci Perugina si propone di addolcirvi l'attesa.

Nessun commento:

Posta un commento