Gli Ostrichpillow sono dei speciali cuscini da viaggio e da ufficio, pensati per "isolarsi dal mondo " e fare dei bei sonnellini a dispetto di ovunque ci si trovi.
Ci sono alcune situazioni, viaggi molto lunghi o pause pranzo a lavoro dove un pisolino sembra essere l'unica soluzione possibile.
Con Ostrichpillow il riposino sarà veramente assicurato. Si tratta di alcuni modelli di cuscino che consentono di riposarsi ovunque.
Il nome è composto da "ostrich" che significa struzzo e "pillow" cuscino. All'interno di questi cuscini si può infatti infilare la testa o parte di essa per ricevere diversi benefici: c'è il modello per chi ha bisogno di un sostegno cervicale ( soprattutto durante un viaggio), quello per sentirsi avvolto nel buio, quello per chi si vuole isolare dal mondo per un po' anche acusticamente.
Sono tutti realizzati in tessuto morbido e caldo, per cui forse è meno indicato per le giornate più afose. Il design è accattivante e suggestivo , infatti se ne sono occupati il Moma (Museum of Modern Art) e la Tokyo Designets Week.
Nessun commento:
Posta un commento