Pubblicità

venerdì 5 febbraio 2021

Lei gli dedica "Amami" in radio, lui la lascia in diretta

 

Il video pubblicato su YouTube diventa virale e la cantante Emma Marrone commenta: "L'ho sempre detto che per certe situazioni ci vogliono le canzoni di Alessandra Amoroso".

Per la serie episodi che nella vita non si dimenticheranno mai, sia per la figura, sia per i testimoni presenti, che per la dolorosa tranvata bastarda presa proprio in fronte, a ciel sereno, arriva questa storia tragicomica. La vicenda,  in realtà, è accaduta nel 2013,  ma è stata la stessa cantante Emma Marrone a divulgarla in questi giorni. Nel video postato da Radio Tabù,  una radio locale, si vede chiaramente la ragazza che dopo aver dedicato la canzone "Amami" al fidanzato, riceve un messaggio sul cellulare alquanto inaspettato.

È il ragazzo che non solo non ha apprezzato il gesto, ma ha colto la palla al balzo per comunicarle che tra loro è finita. Il tutto succede nella saletta di registrazione della radio, mentre va in onda il pezzo della Marrone; quando la ragazza a fianco dei conduttori esplode in un: "Lo sapevo che ho sbagliato tutto".

E pensare che si erano proprio conosciuti ad un concerto di Emma Marrone, lì era sbocciato l'amore, proprio sulle note della canzone "Amami", la preferita di lei. Invece... Dopo è stata la colonna sonora della loro rottura. Menomale, che ad allegerire il tutto ci pensa la cantante che ironizza: "L'ho sempre detto che per certe situazioni ci vogliono le canzoni di Alessandra Amoroso".

Nessun commento:

Posta un commento