Pubblicità

mercoledì 10 febbraio 2021

Candidata scartata riceve dall'azienda un'email con i nomi dei big anch'essi rifiutati


 Un'azienda londinese ha escogitato un modo alquanto originale per edulcorare la pillola ai candidati non ingaggiati. Praticamente manda al "rifiutato" una mail  con l'elenco di persone che nonostante qualche volta nella vita, siano stati scartati,  sono poi diventati dei grandi.

Almeno una volta nella vita a tutti è capitato di sentirsi dire no, di essere stati rifiutati, scartati. Soprattutto in ambito lavorativo. Sinceramente non è una bella sensazione o un avvenimento che ti risolleva una giornata.

Così, un'azienda londinese ha trasformato un "no" in un'occasione per migliorare. Lo svela una scrittrice inglese, Kiran, che ha condiviso sui social la mail con cui la società a cui aveva mandato la propria candidatura,  l'ha scartata.

Insieme alla notizia, ha ricevuto una lista  di personaggi famosi che, prima di raggiungere il successo sono stati rifiutati. Dai Beatles a Elvis Presley,  passando per Harrison Ford,  Jordan, Lady Gaga e Dyson. A monito che nella vita non ci si devemai far abbattere da qualche piccola sconfitta.

Nessun commento:

Posta un commento