L'uomo non ha preso bene un' invasione nella sua proprietà da parte di due giovani di 17 e 20 anno che l'avevano attraversata con la moto e ha deciso di farsi giustizia da solo.
Non ha preso molto bene le "incursioni" nel suo terreno da parte di sconosciuti, e per questo un agricoltore inglese ha catturato due "invasori" della sua terra, li ha legati come due capretti al suo quad e li ha portati alla Polizia, che però alla fine ha deciso di arrestare lui per falsa detenzione e aggressione.
L'uomo, di 52 anni, ha legato i due ragazzi, di 17 e 20 anni, alla parte anteriore e posteriore del suo veicolo prima di condurli per 4 miglia alla stazione delle forze dell'ordine nel Lancashire, in Inghilterra.
Uno dei ragazzi, il 17enne, ha raccontato al the Sun, che il suo amico aveva attraversato il campo dell'agricoltura in sella alla sua moto elettrica sabato sera, ma quando è andato via ha scoperto che l'agricoltore aveva chiuso i cancelli.
Il suo amico ha deciso quindi fi lasciare la moti nella proprietà per tutta la notte, dove l'avrebbe ripresa al mattino, ma la moto sembrava essere sparita. "Mentre tornavamo indietro, l'agricoltura è arrivato dietro di noi, è saltato giù dal suo quad e ci ha buttato a terra", ha raccontato il ragazzo.
I due hanno cercato di sfuggire al contadino, ma lui riuscito a catturarlo entrambi tirando loro e cappucci sulla testa prima di legarlo al duo quad per le mani e i piedi.
In effetti le telecamere a circuito chiuso hanno ripreso il momento in cui il quad sfrecciava per le strade con sopra i due pacconi.
Nessun commento:
Posta un commento