Tra sponsor e visualizzazioni su Tik Tok, Misterbianco riesce a mettere da parte un vero e proprio stipendio. Il proprietario Calumn Berber precisa:" I soldi li uso per cibo e giocattoli, il resto li metto in banca per lei".
Mille dollari al mese. Uno stipendio che molti lavoratori fanno fatica a raggiungere, ma non Mist, una femmina di cane corso, che grazie ai suoi travestimenti, è diventata una star di Tik Tok.
Il suo proprietario, Calumn Barber ha iniziato "per gioco" a condividere foto e video dell'animale aggiungendo sempre più dettagli e situazioni esilaranti.
Mist, tanto enorme quanto docile, sembra dotata di una pazienza infinita e negli scatti sfoggia le sue espressioni impossibili mentre si trova negli scenari più impensabili e con tanto di gambe e braccia. Grazie alle sue visualizzazioni su Tik Tok e alcune sponsorizzazioni, riesce a guadagnare circa 1000 dollari al mese.
Il proprietario, un giardiniere di Coverty, ha spiegato che I soldi che il cane guadagna vengono usati per il suo benessere, dal cibo alle cure veterinarie. "Ogni volta che pubblichiamo un video, le compro una bistecca da 18 dollari, ha raccontato il 25enne. "Lei le adora. È molto viziata, ma devo dire che se le merita assolutamente. Sono orgoglioso di lei, è incredibile che guadagni quei soldi".
Nessun commento:
Posta un commento