Sarà il futuro re d'Inghilterra dopo papà William, ma il principe George, 11 anni, invece della corona sogna di diventare pizzaiolo.
Quando siamo bambini tutti fantastichiamo sul lavoro che vorremmo fare da grandi o cosa vorremmo diventare, ma c'è anche chi sebbene nasca con una bella via già solcata, e per niente disdicevole, preferisca avere altri sogni. È il caso del principino George, 11 anni, futuro re d'Inghilterra( succederà a pspa William), che da grande vorrebbe diventare pizzaiolo.
Lo ha rivelato lui stesso nel corso di una visita al Wiveton Hall Cafe', nel Norfolk, è il proprietario del locale, Desmond MacCarthy lo ha confermato al Daily Mail.
A Quanto pare il furto erede al trono britannico sarebbe rimasto affascinato dal loro antico forno a legna dove cuociono le pizze. "Questo è ciò che voglio fare quando sarò grande!" Ha detto emozionato.
Mac Carthy ha poi aggiunto che George " è un ragazzino dolce. È venuto qui con i suoi amici, Sandringham non è così lontano dalla tenuta di famiglia". E ha lasciato intendere che con tutta probabilità non sarà lui a esaudire il dono reale: il Wiveton Hall Cafe' chiuderà a novembre dopo 17 anni di attività.
Magari la presenza di un pizzaiolo così speciale come può essere quella del principino George potrebbe far risollevare le sorti dello storico locale.
Nessun commento:
Posta un commento