Per tutta la vita aveva sofferto di problemi respiratori, poi il colpo di scena dopo uno starnuto. L'incredibile vicenda che ha come protagonista Andi Norton, un ragazzo statunitense di 32 anni: " Ora riesco a respirare bene".
Anni e anni di problemi respiratori terminati con uno starnuto. Protagonista della vicenda al limite dell'assurdo è Andi Norton, jn ragazzo di 32 anni originario dell'Arizona negli States, che inaspettatamente si è liberato di un corpo estraneo che aveva nel naso fin da quando era bambino.
In un video condiviso su Instagram il 32enne ha raccontato la sua storia dall' inizio: "Quando avevo circa 6 anni mi sono infiliato un mattoncino Lego nel naso. Mia madre era convinta di averlo tirato fuori, ma invece non era così ".
Un pezzettino era infatti rimasto bloccato nella narice di Andi causandogli diversi problemi respiratori: " Per tutta la vita ho sofferto di sensibilità ai seni basali, allergie e problemi di congestione. Avendo allergie a gatti, cani, erba, diversi alberi e polvere, ho vissuto la mia vita dando per scontato che qualsiasi problema di congestione fosse semplicemente causato dalle allergie".
Poi con quello starnuto è finalmente usciti la causa di tutti i suoi problemi: un pezzettino di mattoncino Lego.
Nessun commento:
Posta un commento