Pubblicità

martedì 8 ottobre 2024

Passeggeri bloccati per sette ore in aeroporto, il pilota ordina la pizza per tutti


 Dopo un atterraggio d' emergenza i 150 passeggeri di un volo della United Airlines hanno dovuti aspettare diverse ore prima di ripartire. Il capitano ha pensato di addolcire l'attes con una bella sorpresa. 

Per rendere più dolce la lunga attesa di un folto gruppo di passeggeri bloccato in aeroporto da un'atterraggio d'emergenza, il capitano ha avuto un' idea insolita, ma senza dubbio apprezzata: ordinare la pizza per tutti.

È successo alle persone che si trovavano a bordo di un volo della United Airlines, partito da San Francesco in direzione Housyon costretto a fermarsi in New Mexico a  causa delle condizioni di salute di un uomo.

L'aereo è partito solamente dopo 7 ore, ma per i passeggeri c'è stata la bella sorpresa del pilota, testimoniato da un video postato su Tik Tok da Tanya Stones:" Il mio volo da San Francisco a Houdton, oggi non è andato come previsto,  scrive la ragazza sui social. 

"Abbiamo avuto un atterraggio di emergenza in New Mexico  alle 16 a causa di un emergenza medica con un passeggero.  Preghiere per il passeggero  che è stato portati via in fretta dell'ambulanza quando siamo arrivati.

Poi siamo usciti dall'aereo e siamo ripartiti dopo le 23. Il nostro pilota si è sentito così male che ha ordinato 30 pizze da una pizzeria locale e le ha fatte consegnare direttamente al nostro gate."

La pizza è stata suddivisa per tutti i 150 passeggeri ed rimasta solo la bell'azione fatta dal pilota.




Nessun commento:

Posta un commento