Pubblicità

mercoledì 16 ottobre 2024

Mamma di 11 figli criticata da una nutrizionista per i pasti che prepara: " Faccio quel che posso ma è dura"


 Una mamma di 11 figli condivide online i pasti per la scuola che prepara per ciascuno di loro. Il giudizio di una nutrizionista l'ha fatta sentire sbagliata, dal momento che lei cerca di dire ai suoi figli il cibo che eviteranno di lasciare e sprecare a scuola.

Alici Dougherthy è una mamma newyorkese che cresce insieme al marito 11 figli, 4 biologici e 7 adottivi, di età compresa tra i 6 e i 18 anni.

La gestione di 11 figli è molto complessa, considerando poi che uno di loro ha un disturbo dello spettro autistico e tutti i ragazzi adottati hanno manifestato sintomi legati alla sindrome feto alcolico. 

La mamma sulla sua pagina social condividi la preparazione del pranzo xxl, che poi impacchetta e sigilla affinché ogni bimbo possa portare a scuola un pasto abbastanza nutriente da rimanere concentrato sulla lezione e sui libri.

"È faticoso crescere 11 bambini, per questo cerco di preparare per loro pietanze che finiranno per evitare la frustrazione di trovare i loro lunch- box pieni", spiega.

Uno dei suoi video, oltre a stimolare la curiosità dei suoi followers ha portato una nutrizionista a dire la sua sui nutrienti scelti dalla mamma per i suoi 11 bambini. Nei video virali sul suo profilo TikTok Alicia segue un preciso copione, prepara sul tavolo 22 lunch box, due per ogni bambino, composto da tanti scomparti, nei quali inserire snack di ogni tipo: biscotti, cracker salati, panini farciti  salse, patatine, formaggio, purea di frutta, pomodorini, bibite o piccole bottiglie d'acqua, caramelle, barrette dolci, salame e un pò bontà. Per la nutrizionista  nel video c'è un abbondanza di cibi ultra processati che non sono in grado di dare i nutrienti necessari.


Nessun commento:

Posta un commento